L’iniziativa, particolarmente sentita in seguito al periodo di restrizione vissuto da tutto il mondo scolastico, vuole dare un segnale di ottimismo e necessaria ripresa per tutte quelle attività didattiche rivolte specialmente al campo motorio, espressivo e artistico, di cui le nostre studentesse e i nostri studenti sono stati particolarmente privati da ormai troppo tempo.

Durante la Festa verranno premiati dall’olimpionica di Ginnastica Artistica Lara Mori alcuni studenti-atleti che si sono distinti con merito nel corso dell’anno scolastico 2020-21.

Verrà attivato anche un collegamento via streaming a cura dell’ISIS VALDARNO con le varie scuole per consentire la visione a coloro che non potranno presenziare alla mattina per motivi di limitazioni sanitarie.

Allegati:
Scarica questo file (A_ARME0009_173918678.pdf)A_ARME0009_173918678.pdf[ ]627 kB